venerdì 3 ottobre 2008

Ma allora in rete c'è proprio tutto...

... anche l'intervista a questo prete "ritardato", realizzata da Telenova a Quarto Oggiaro, quando in realtà non era ancora prete ma solo diacono.



Grazie a Paola, maestra ostetrica, che l'ha trovata facendo una ricerca sui bambini ritardati.

3 commenti:

  1. BRAVO DON!
    devo dire che non sei cambiato molto,sia nel modo di parlare,sia per il modo di pensare,e alla fine hai fatto il tuo solito inchino... però con noi non giochi a calcio!sicuramente dirai che non ci giocavi spesso manco con i ragazzi di quarto oggiaro, e allora l'unica opzione che rimane è: hai giocato a calcio solo per l'intervista. potevi scegliere un'altro sport...tipo nuoto sincronizzato maschile(ma estiste??)...ma proprio uno a caso vero?

    RispondiElimina
  2. la "cicogna" maestra ostetrica è contenta di aver volato nel web e di non aver trascurato la ricerca di "bambini ritardati"... guarda un pò cosa ne è venuto fuori!

    RispondiElimina
  3. Tra l'altro alcuni mesi dopo sempre Telenova per la stessa tramissione "La chiesa nella città", ma con un'altra giornalista, è venuta qua a san Martino per una seconda intervista, non ricordo su quale argomento; mi ricordo però che nel montaggio finale si vedeva bene una scena girata durante il catechismo nella nostra cappella. Ora anche quelle trasmissioni sono online sul sito della diocesi all'indirizzo http://www.chiesadimilano.it/or4/or?uid=ADMIesy.main.index&oid=933567
    La puntata giusta però non l'ho trovata, anche perchè l'archivio risale non oltre il settembre 2006, e non so se la trasmissione è precedente o se è tra quelle disponibili.

    RispondiElimina