venerdì 29 febbraio 2008

Il papa, la sapienza e maurorana

Ieri sera alla residenza universitaria Bertoni, vicino a piazza Udine, c'era il secondo appuntamento del Quaresimale dei giovani di Lambrate. Si parlava del famoso discorso non letto di Benedetto XVI all Sapienza di Roma. Relatori tre docenti universitari, due biologi e un fisico, uno credente e due no (il credente era uno dei due biologi).

La rappresentanza dell'oratorio lambrateortica era davvero esigua: 4, don compreso. Tra i presenti si notava anche Stefanino, che inspiegabilmente non figurava tra i relatori e Mauro, che ha seguito prefettamente ogni argomentazione sulla apoptosi delle cellule o sulla non polarizzazione lineare della luce.

Provate a chiederglielo...

3 commenti:

  1. Mauro Rana? Posso dire: "io c'ero" =) e Mauro..beh.. lo vedevo ridacchiare con gli amici per cose che solo loro sanno =)
    Scherzi a parte... Ragazzi!! Sveglia!! Dovevamo andare a far sentire la presenza della Comunità lambratese-orticana (o orticaria?? =) ).. Dai su..
    E Mauro.. vai che sei un fenomeno!

    by Luco

    RispondiElimina
  2. GRANDE MAURO! sempre e solo lui! chissà se hai capito tutto quello che hanno detto...fshhhhhhhh!cmq sei troppo un grande!
    vabbè, comunque mi dispiace non essere venuta, ma mi rifarò!
    ste!

    RispondiElimina
  3. bella potete kiederm qualsiasi cosa
    su quell'incontro!!!!!!!!
    so tutto!!!!!

    bella Mauro

    RispondiElimina